Io, me medesimo

Ho ventotto anni, mi sono laureato in Ingegnieria delle Telecomunicazioni e lavoro come Business Consultant. Ho molteplici (forse troppi) interessi: sono appassionato di musica, suono la chitarra e ascolto tutto ciò che mi viene a tiro; da qualche tempo mi diletto anche in fotografia (come potete vedere dal link di Flickr qui a fianco); sono istruttore di Minibasket ed allenatore per la società 7 Mulini Basket di Arcugnano, dove vivo; adoro il cinema in tutte le sue forme, anni fa facevo perfino il regista giocando coi miei amici ma ora mi limito a consumare DVD ed andare al cinema quanto più posso. Oltre a questo mi interesso di informatica fin dal mio primo computer 286 del lontano ’93: sono sempre stato un utente windows ma da alcuni anni utilizzo linux e Mac OS X. Quindi di tutto un po’.
Thats all folks, almeno per il momento.
Buona notte e buona fortuna

5 Responses to Io, me medesimo

  1. mikyjpeg scrive:

    Nella blogosfera, come altrove, esistono delle semplici regole di comportamento. Qui si chiamano netiquette e vi invito a leggerle. Saranno sicuramente una lettura interessante.
    Capita ogni tanto che ci sia qualcuno che si ritiene al di sopra delle regole. In tal caso i messaggi saranno rimossi.

    NB: c’è una cara ragazzina che si diverte ad inveirmi contro perchè aveva scambiato il blog per una chat. Non fateci caso. Speriamo che cresca e che cominci ad usare proficuamente questo splendido mezzo che è internet.

  2. mikyjpeg scrive:

    BIBI ha scritto: senti, ma t cancelli tt i msg ke t arrivano?????? l’altro giorno 1a mia friend ha scritto 1a cs, in modo gentile, educato ed amorevole, 3 giorni dp, è andata a vedere se gli avevi risposto, e i suoi msg nn c’erano +, c’è rimasta malissimo!!!!!!!!!!!
    voleva sl far amicizia cn te, ora io ti dico tt questo cn la massima pace e senza l’ombra minima del nostro precedente litigio, nn x offenderti, ma sembra ke t voglia stare in solitaria, e cacciare tt quelli ke provano a conescerti, t pox dar un cosiglio????? bn, lo prendo cm un si, nn cancellare tt i msg, ma prova ad exxere + coriale, nn lo dico x offenderti o x itigare, ma sl x dirti quello ke penso, a ora ricordo, la mia amica ha dt ke le avevano dt ke 6 una sfigato, ma lei nn lo pensa, xk 2° lei nessuno è 1 sfigato senza motivo da lei trovato, anzi , pensa k 6 in, molto in, xkè lei pensa ke kiunque abbia un blog nn sia 1 sfigato, xò devi riconoscere ke 6 stato sgradevole, anke + di me credo, cmq io nn volevo litigare, sl dirti ciò e penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao, sxo ke tu mi risponda, ciao!!!</i>
    Risposta: chi naviga in internet è identificato da un numero che è l’indirizzo IP. Se qualcuno lascia messaggi io questo numero lo posso vedere. Se poi vedo che quello che hai tu è uguale a quello della tua amica, sinceramente la cosa mi puzza. Comunque ti voglio informare che la mia non è scortesia. Quando comincerai ad utilizzare le regole sopra citate stai pur certa che non verranno cancellati i tuoi messaggi. Ad ogni modo questo è un blog dove io mi limito ad esporre i miei pensieri. Se vuoi contribuire ad una discussione libera di farlo, nei termini indicati. Sappi però che non è mia intenzione utilizzare queste pagine per “conoscere” delle persone ma per avere scambi di opinioni.
    Alla prossima

  3. vale scrive:

    ciao sn vale…. ma k è sto bibi?e se poxo… xk avete litigato?

  4. mikyjpeg scrive:

    Ma sei tu ovviamente!😉
    Quindi sai benissimo tutta la storia e spero ti sia ravveduta. In tal caso buona permanenza.

    NB: come faccio a sapere che sei tu? stesso IP…😀

  5. osolemia scrive:

    gli interessi non sono mai troppi. abbiamo un cervello sufficientemente plastico da permetterci di gestirli tutti🙂 …almeno prima dell’età dell’aterosclerosi…😉

    saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: