Aggiornamenti

E’ tanto che non vi do notizie su come sta procedendo la mia vita. Non che immagini che a molti interessi qualcosa, cmq tiriamo le somme.
E’ da più di un mese che mi trovo in quel di parma a lavorare ed assaporarne la cucina (a proposito di questo, dovrei decidermi a scrivere qualche guida ai locali migliori che ho visitato…). Il lavoro procede piuttosto bene, qui decisamente sono meno matti di dove ero prima e quindi gli orari sono più umani.
Il matrimonio si avvicina sempre più, mancano 2 mesi proprio oggi. E’ quasi tutto pronto, mancherebbero alcune piccole cose tipo: comprarmi scarpe e camicia, fare le bomboniere, finire di distribuire gli inviti (a chi interessato: non dubitate, ci vuole solo un po’ di tempo visto che ho circa un giorno scarso al mese di tempo…), e pagare un po’ di gente…
Nel frattempo ho acuistato un piccolo giocattolo che mi permetterà di esprimermi al meglio durante il mio viaggio di nozze: la Canon 400D. Semplicemente divina. Ah già, viaggio di nozze. Dove? Sarà scontato ma si ritorna negli USA. Si parte da dove c’eravamo fermati (Las Vegas) e si continua fino a Chicago prima di concederci gli ultimi viaggi a New York con concerto finale di Springsteen al Giant’s Stadium.
Non vedo l’ora!

One Response to Aggiornamenti

  1. VoxNova says:

    Mi raccomando, dacci sotto, che il tempo corre 😉

