Io sono qui

Oggi, in un minuto di tempo libero, ho provato anch’io il test di openpolis sulla vicinanza ai partiti politici. Il risultato è a dir poco bizzarro:

dove.jpg

In pratica, i partiti a cui sarei più vicino sono l’Italia dei valori ed il partito socialista. Oddio, se questo fosse quello europeo sarei anche daccordo, ma col passato che hanno in Italia neppure un harakiri potrebbe riabilitarli. Daltro canto è curioso vedere di essere più vicino ai partiti comunisti (verso cui nutro solo grande avversione) che al pd. E se non mi stupisce di vedere la destra ben più vicina a me del Pdl (che in realtà essendo un partito monarchico e dittatoriale dovrebbe stare ancora più a destra della destra stessa) mi conforta notare che come tutti quelli che fanno questo test il partito più lontano di tutti è l’UDC. Peccato che non ci sia più l’udeur… volevo tentare il record!

Annunci

2 Responses to Io sono qui

  1. flolex says:

    Ciao carissimo!!!

    Ho fatto pure io il test di OPENPOLIS!!!

    Guarda un po’ sul mio blog che cosa mi è uscito! 😀

  2. lisa says:

    L’ho fatto anch’io, con risultati simili a Miky…in cui anch’io non mi rispecchio troppo. Però a ripensarci anche alle elezioni del 2001 (le mie prime!) avevo fatto un test simile ed era risultato che il partito che più mi rispecchiava era il partito di Di Pietro…curioso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: