13 luglio

Se avete qualcosa in contrario avete 8 gg per farvi avanti… altrimenti… mi sposo!

7 Responses to 13 luglio

  1. flolex scrive:

    Quasi quasi ti faccio un dispetto e mi presento in Municipio (o Comune)!!!

    Dipende tutto dal tenore dell’addio al celibato che mi organizzerai…😀

  2. lisa scrive:

    Quando arriverai a sapere qualcosa del tuo addio al celibato sarà già troppo tardi per opporti e avere qualcosa in contrario…per fortuna non siamo in un film americato o in una puntata di Beautiful!🙂
    Questa settimana o mai più..

  3. flolex scrive:

    mmmm….

    Guarda che se mi istighi per me diventa quasi… UN INVITO A NOZZE!!!😀

  4. VoxNova scrive:

    Tuttaltro, che Dio vi abbia in Gloria a entrambi e che vi conceda un mare di felicità! Un abbraccio da “VoxNova”.
    P.S.: seppur con ritardo ho risposto al tuo ultimo commento.

  5. lisa scrive:

    Beh…che dire, grazie!

  6. markus14 scrive:

    Bene Bene…quindi due matrimoni in una settimana :-)…sperando sempre di non sbagliare perchè Giando e la Lisa DOVREBBERO sposarsi il 5…ripeto…DOVREBBERO. Me l’avranno detto una dozzina di volte ma non mi ricordo mai con sicurezza…comunque sia…non mancherò!

  7. lisa scrive:

    Credo sia effettivamente il 5, mi ricordo che te l’avevo chiesto e avevi controllato.😉

