Notizie

Tranquilli i miei quattro lettori, sono vivo. Molto pieno ma vivo. Ho passato un paio di settimane di ferie e dalla settimana scorsa sono di nuovo in quel brutto posto che risulta essere Milano. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

Questo post è qui per dare lumi a quella piccola nota incognita che stava in fondo agli auguri di natale. Ovvero “grandi notizie in arrivo”. Beh, le notizie sono queste: MI SPOSO.

Ebbene si, dopo sette anni e mezzo e sei mesi di convivenza ho rotto gli indugi e mi appresto a sposare la mia bella. La data ancora non c’è, ci stiamo organizzando, diciamo solo che speriamo di riuscire a sposarci a luglio.

Dato che siamo ancora mezzi per aria ogni consiglio è benvenuto!

One Response to Notizie

  1. Flo Lex scrive:

    Innanzitutto ti porgo le mie “Congratulazioni Virtuali” (anche se già sapevo… 😀 )

    Visto che pure io devo fare questo passo il 20 Settembre di quest’anno, è inutile dirti che se posso essere d’aiuto i miei contatti ce li hai! ;-P

