STORICO! Finalmente ATI-COMPIZ

Notiziona

Forse però è meglio aspettare un attimo a gioire…prima devo provare!!! E quindi aspettare fino a domani….

TELECOM TI ODIO.

5 Responses to STORICO! Finalmente ATI-COMPIZ

  1. flolex scrive:

    Drivers ATI per linux, ho capito bene?

    Non odiarla così tanto la Telecom, dai!😀

  2. mikyjpeg scrive:

    Certamente che si anche se la descrizione più calzante è DRIVER ATI FUNZIONANTI per linux!
    Telecom must DIE: tre mesi e non ho l’ADSL

  3. flolex scrive:

    “Telecom must DIE: tre mesi e non ho l’ADSL”

    Pensa solo che io, all’epoca, ho aspettato BEN 3 ANNI prima che la mia zona fosse coperta dal servizio!!!

    Non penso che ti possa andare così male…😀

  4. mikyjpeg scrive:

    La differenza è che io SONO COPERTO! Devono SOLO liberare una linea che non dovrebbe neppure essere occupata!!

  5. markus14 scrive:

    W la Telecom.
    Io mi ci trovo benissimo e secondo me si paga pure poco o perlomeno non tanto di più di altri🙂

