BRUCEBRUCEBRUCEBRUCE

E’ giunta l’ora. Dopo 5 anni da The Rising, opera che segna il ritorno della E-Street nel mondo di Springsteen ma che personalmente non ritengo esaltante, ecco il nuovo lavoro di Bruce Springsteen & E-Street Band: Magic, in uscita il 2 di ottobre. 11 canzoni che si ritengono molto ROCK, almeno stando a quanto dichiarato da John Landau. Il produttore è per la terza volta Brendan O’Brien. Diciamo che questo non mi esalta molto visti i risultati di The Rising, però Devils and Dust non era niente male come produzione quindi speriamo bene. E comunque tra qualche mese… brucebrucebrucebruce

Update: l’informazione bomba mi è stata lanciata dal buon markus14 mentre mi trovavo a trotterellare per i boschi. Pagine interessanti da consultare a riguardo: 1, 2.

6 Responses to BRUCEBRUCEBRUCEBRUCE

  1. markus14 scrive:

    Citare il tuo pusher di informazioni no eh?🙂

  2. lisa scrive:

    Bruce Bruce Bruce Bruce Bruce Bruce Bruce Bruce!
    Preparatevi a rompere i salvadanai…stavolta facciamo un pullman

  3. flolex scrive:

    Ma lo sapete che magari questa volta ci salgo pure io su quel pullman?

    (Lavoro, tempo, voglia e money permettendo…😀 )

  4. lisa scrive:

    Vedremo….cmq pensateci bene, questo potrebbe essere davvero l’ultimo treno per chi vuole vedere la E-street band al completo.
    Io sto già risparmiando per fare più date possibili!

  5. markus14 scrive:

    più date???? :-O

  6. markus14 scrive:

    Ho recuperato il primo singolo, Radio Nowhere. L’ho ascoltato qualche volte, sinceramente non mi ha folgorato, pur essendo un pezzo che scorre piacevolmente e di sicura presa radiofonica. Nulla di trascendentale comunque…certo una canzone non fa un disco, effettivamente. Per alcuni aspetti mi ricorda alcune delle canzoni più rock dell’ultimo Warren Zevon…

