Soddisfazioni fotografiche

Una mia foto, scattata ormai qualche anno fa ancora con la mia vecchia Nikon Coolpix 3100, è stata scelta per essere inclusa nella terza versione della mappa interattiva free Schmap Paris. Si tratta della foto notturna di Place de la Concorde, scelta a rappresentare l’8th Arrond. Ecco il link.

Ovviamente ciò è possibile perchè le mie foto su Flickr sono tutte sotto licenza Creative Commons e quindi possono essere scaricate e riutilizzate purchè se ne indichi l’autore e non vengano modificate.

Non sarà molto ma è una piccola soddisfazione!

4 Responses to Soddisfazioni fotografiche

  1. lisa says:

    wow….io c’ero!
    Quand’è che anche la tua nuova macchinetta fotografica (nuova un anno fa) vedrà Paris?

  2. Chicco says:

    Hilton? 😉

  3. flolex says:

    Complimenti! Veramente una bella soddisfazione! 😉

  4. Andrea Menegolo says:

    Congratulation!

