Reunion

Venerdì sera s’è compiuta la Reunion Underwear. Un concerto di un’oretta circa in cui abbiamo ripercorso quello che era il nostro repertorio (purtroppo per motivi di tempo legati ai ritardi accumulati abbiamo dovuto tagliare dei pezzi importanti che avevamo tenuto per il gran finale, ma tantè…). Personalmente non ho suonato al massimo, non ero in forma e probabilmente si vedeva, ma tornare a suonare dal vivo dopo nove mesi che non suonavo del tutto… non potevo pretendere più di così. E’ stato bello tornare sul palco, riavere i soliti casini con l’audio, ritrovare il feeling, fare i cenni a Glauco che come sempre non sentiva ;-), sceneggiare con Flavio. Il tutto però era un po’ condito da una certa dose di malinconia. Per quello che era e che non sarà più. Si è parlato alla fine di fare altre date, così per divertirsi a suonare. Non so sinceramente se si faranno, ma anche in quel caso non sarà più la stessa cosa comunque perchè si sono prese strade diverse e quelle strade hanno tuttora la precedenza. Non c’è nessun progetto e di conseguenza nessuna spinta. C’è solo il gusto di trovarsi e suonare quasi a memoria, come se non fosse passato il tempo.

Il che, comunque, non è poco.

Annunci

One Response to Reunion

  1. flolex says:

    Che dire? Il feeling c’era ancora e pure quella che dopo il concerto ho osato chiamare “alchimia”. La malinconia devo ammetere che un po’ c’era, mischiata con le sensazioni forti che suonare ancora una volta insieme ci ha dato.
    Non so come sarà il futuro e non voglio stare qui a confermare o smentire eventuali date future. L’unica cosa che posso dire che venerdì sera è stato bello e sono stato bene. Se in futuro ricapiterà sono sicuro che le sensazioni saranno le stesse, se invece questo fosse stato veramente il concerto finale degli Underwear possiamo dire che non è andato di certo male!

    La cosa più bella?

    “il gusto di trovarsi e suonare quasi a memoria, come se non fosse passato il tempo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: