L’inizio di una nuova vita.

Dieci minuti fa mi hanno telefonato. E’ ufficiale, ho un lavoro. E’ stato tutto così veloce che quasi neanche me ne rendo conto. Sono tornato lunedì dall’america, mertedì e mercoledì ho guardato in giro per internet e giovedì Claudio mi ha chiamato per chiedermi se ero interessato ad un lavoro. Certo che si. Di li a poco ho avuto due colloqui tra vicenza e padova. 3 giorni di attesa ed ora la conferma.
Farò il consulente per la Nexen, società di consulenza del gruppo Engineering. Per ora contratto a progetto di 6 mesi, poi contratto di tre anni (se tutto va bene e ci piaciamo reciprocamente). Comincio il 1° marzo. A Bergamo. Resterò li minimo per un mese e mezzo (con alloggio spesato).

Wow. Respirare.

Ieri sono andato a vedere quella che sarà la mia futura casa, ovvero l’appartamento dei miei ad Arcugnano. Per una fortuita e fortunata coincidenza è libero. Quindi vediamo come procede il lavoro per un paio di mesi, lasciamo che la Lisa si laurei e trovi lavoro e poi….

Devo ricordarmi di respirare.

One Response to L’inizio di una nuova vita.

Lascia un commento

