Mancanze

Cosa mi mancava:

  • le tre P: pasta, pizza e parmigiano (pur avendone mangiate non è la stessa cosa)
  • il portatile (anche se avevo il computer in camera, questo è diverso!)
  • il Mio letto
  • le rotatorie (è quando non le hai che ne senti la mancanza)
  • il pane da tavola
  • le bibite senza ghiaccio

Cosa non mi mancava:

  • la tv italiana
  • le strade strette
  • la politica italiana
  • la nebbia
  • l’urbanizzazione caotica e intensiva

Cosa mi mancherà:

  • la Clam Chowder
  • il Carl’s Jr.
  • le strade americane
  • il pacifico
  • il gioco d’azzardo
  • il silenzio del deserto
  • i bagni pubblici puliti
  • le aree di sosta in autostrada
  • il pane da toast americano
  • il football americano

Cosa non mi mancherà:

  • gli incroci 4 way stop
  • il Jack in the box
  • le monete inutilizzabili
  • l’uso intensivo della carta di credito
  • Los Angeles
  • i prezzi dei parchi di divertimento/spettacoli/concerti/partite

2 Responses to Mancanze

  1. likearock scrive:

    Spiegami: cos’è che non ti è piaciuto di Los Angeles?

  2. mikyjpeg scrive:

    Los Angeles è un sobborgo. Immenso ma pur sempre un sobborgo. Non è una città ma un insieme di città che occupano una piana sommersa dallo smog e perennemente intasata dal traffico. Oddio, ci sono anche posti carini, ma in generale non mi piace.

Lascia un commento

