Tanti auguri a me!

Alla fine e’ arrivato anche il compleanno. Ho un quarto di secolo…. Meno male che almeno festeggio per un giorno e mezzo visto il fuso orario tra l’Italia e qui. Come prima cosa ieri sera partita NBA e la torta che mi ha preparato la Lisa (una torta di rose che, per inciso, col burro salato e’ molto migliore che col burro normale) mentre stasera si va a mangiare Thailandese.
Inoltre a compensare l’avanzare del declino psicofisico che comincia c’e’ pero’ la possibilita’ di noleggiare l’auto senza pagare cifre indicibili e cosi’ sono andato a prelevare il nostro mezzo di trasporto per le prossime due settimane. L’avevo gia’ presa su internet, presso il sito della ALAMO (quello italiano, perche’ su quello americano costava 60 euro in piu’ per la stessa macchina…) e cosi’ sono andato al banco con la ricevuta. Mi ha detto che era una macchina piccola e se ne volevo una piu’ grande. Dato che avevo gia’ aumentato di una misura rispetto a quanto pensavo dato che la prima ipotesi sembrava (per quanto assurdo) non contemplare le valige ho risposto di no. Mi ha chiesto dove andavo e quando gli ho detto California ha detto che era un lungo viaggio con una economy, al che mi ha quasi fatto venire dubbi. Comunque ho tirato diritto e dopo aver mostrato patente e carta di credito mi ha dato un numero di fila dove trovare la macchina ed il contratto. Ed ecco li la nostra macchinina: una KIA Optima, una berlinona piu’ grande della stilo che ho a casa, con bagagliaio enorme, cambio automatico, lettore cd (con entrata AUX!! lo sapevo che avevo fatto bene a portare l’ipod!) e tutto il necessario. Alla faccia dell’economy.

4 Responses to Tanti auguri a me!

  1. Lisa scrive:

    Tanti auguri anche a Giada!
    Il cibo thailandese non e` poi granche`…probabilmente non piccante come l`ho chiesto io non ha molto senso🙂

  2. claudio scrive:

    avanti tutta pego! W le autoradio con la aux.. dovrebbero renderlo obbligatorio (un po come l ABS) !!! ricordati che, avendo guidato a Padova, devi civilizzare anche quel popolo sul corretto modo di portare una macchina!!!

  3. Lorenzo scrive:

    Ciao, tanti auguri…. ma, le paste????? quando le porti????
    PS: a me il thai piace, specie il thai panang!

    Tutto bene mi pare, li`! Noi qui invece si lavora!!!!!!!! Abbiamo messo a posto un baco nel tuo codice… Ah, se lo trovava Mian ti dava proprio del mona!!!! Ora va nettamente meglio di INTRA!!!!

    Beh, buon proseguimento di viaggio, saluti anche alla mororsa!!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. flolex scrive:

    AUGURI MIKY!!!

    Mi chiedevo come potevo raggiungerti per farti gli auguri e alla fine mi è balzato in mente: il suo BLOG!!!

    Stammi bene e goditi questa vacanza (un po’ uno spartiacque tra il prima e il dopo… ;-P )

    Baci anche a Lisa ovviamente…

Lascia un commento

