Buon Natale!

Alla fine è giunto. Alla chetichella, senza estenuanti attese, quasi di soppiatto. Ma è arrivato. Oggi è Natale ed auguro a tutti voi la maggior felicità! Nel frattempo mi sono già lanciato nelle abbuffate con la cena a casa dei suoceri. Ma conto di ripigliarmi presto, dopotutto oggi non ho parenti ne a pranzo ne a cena, solo una cosa in famiglia. E domani idem…almeno credo!
Per ora (ma non conto di aumentare in seguito) ho ricevuto i seguenti regali di natale:

  • libro fotografico “Flying High America” dai suoceri
  • dvd “Broken Flowers” della collana Le Nuvole da Lisa
  • Soldi dai miei e dal nonno
  • Sciarpa dagli zii Enzo e Mariangela
  • Pacco natalizio stile sacco di Babbo Natale pieno di tante belle e buone cose da Glauco (by TISD)
  • I cd dello scambio de noialtri (tra amici fanatici musicali..) : American IV – Johnny Cash (da Fabio); Bad,bad, Leroy Brown – Jim Croce (da Pierfe); Rearview Mirror -Pearl Jam (da Marco); Mediamente Mona – Herman Medrano (da Mauro)

Sto comunque aspettando il regalo più ambito: la risposta di mia zia Cinzia che porterà all’acquisto istantaneo dei biglietti aerei per gli USA!!!!

One Response to Buon Natale!

Rispondi

